Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 01:16   #2 (permalink)  Top
mark.me
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
...è successo anche a me che l'albero di avviamento del t rex 700 nitro si sia mangiata con conseguente slittamento della stessa.
A parte le considerazioni sulla qualità del materiale che non ha rispettato le mie aspettative volevo sapere se esiste qualche trucco per sostituirla senza dover smontare mezzo elicottero.
Inoltre ho acquistato il pezzo di ricambio originale e volevo sapere se sono tutti così fragili o quali accorgimenti utilizzare per evitare in futuro il problema.
Grazie a chiunque voglia contribuire ...Ciao
Ciao, io l'ho appena sostituito perchè mi sembrava un pò "lasco" ed ho deciso di prevenire il problema che hai avuto tu e molti altri.
Io, nel mio 600, l'ho sostituito con l'upgrade in metallo (28 euro) , che dicono essere "eterno"...naturalmente ho cambiato anche i cuscinetti (7 euro).
Per rimuoverlo ho rimosso il carrello, il motore, ed ho allentato quasi tutte le viti di una fiancata. A quel punto, devaricando un pò la fiancata, il pezzo esce e lo si sfila dallo spazio lasciato libero dal motore. Diciamo che in circa 3 ore ho fatto tutta la sostituzione...e calcola che io lavoro molto piano perchè controllo tutto tre volte.. Non è poi quel lavoro esagerato che temevo...