Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 22:49   #775 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Niet.
Sul sabre i servi son lontani dalla ventola, su altri modelli come ad esempio l'f18 sono invece proprio li accanto.
In pratica i potenziometri vanno a donne di facili costumi a causa delle vibrazioni, che nel caso i servi stessi siano montati lontano dalla ventola giungono attutite dallo spugnoso materiale e quindi tollerate.

Scusasse se insisto, ma se il problema fosse lì non sarebbe più semplice spostare i servi invece che cambiarli? D'altronde pure nel sabre è bene spostare quello degli alettoni, che è messo in un posto francamente idiota, io l'ho rovesciato dentro al condotto sennò a ogni atterraggio partiva una squadretta.

Citazione:
Originalmente inviato da Maverick 88 Visualizza messaggio
ciao a tutti!!!
Sono anche io un felice(issimo) modellista che ha un bel f-16 .
Siccome me l' hanno regalato usato, la batteria avrà già fatto una trentina di cicli (compresi i miei 6 voletti).
Dopo 3 minuti di volo, quando atterro, la batteria è calda e un poco gonfia (ma quando si raffredda ritorna normale) quindi deduco che questa si sia deteriorata;
Probabilmente tra un mesetto ne devo prendere una nuova, ma mi è balenata in testa un idea assurda leggendovi: il regolatore supporta le 4 celle??? e il motore?
Va già molto forte, però se andasse di più sarei ancora più contento!

avrei pensato a una lipetta del genere HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 4S 20C Lipo Pack
troppo grande??
io lo sto usando a 4 celle, con 4 celle 1200 oppure con 3 celle 1500, ma il regolatore non è originale, quello originale l'ho spostato su un combattino e ne ho messo uno da 25 A pwr 3/4 celle. Per ora il motore regge, dopo una manciata di voli, anche se scalda come una stufa anche dosando il gas; quando morirà, lo seppellirò con tutti gli onori.