Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 22:17   #34 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
In che senso come funzionano i pagamenti in dollari? Se parli del cambio, avviene in automatico e penso che possa variare un po' a seconda dei diversi gestori delle carte di credito. Io pago con prepagata tramite Paypal e sinceramente ho sempre trascurato il tasso di cambio, tanto comunque alla fine vedo che risparmio...
Per il kinetic versione ARF, 4 servi, un motore e la spedizione ho speso in tutto 68€... poi rimane l'incognita dogana
Praticamente alla fine ho speso quanto il Merlin nudo a cui però dovrei comunque aggiungerci la spedizione e comprare le frattaglie elettroniche..
Volendo fare un bilancio, col Kinetic c'è la possibile dogana, col Merlin da aggiungerci roba, quindi alla fine, come si dice dalle mie parti, poggio e bu'a fa pari... d'altro canto però il Merlin ti arriva prima...
Se invece mi scampo la dogana, allora si può calcolare un risparmio di circa...boh... una trentina di euro!?
Quindi è sufficiente caricare qualsiasi prepagata in euro e fare Paypal? Del cambio poco importa, non sono quel paio d'euro avanti o indietro che mi cambiano la vita.. Devo approfondire un po l'argomento, magari ordino pure quello con il crash kit così al prezzo di uno in italia ne ho tre la HK magari completi di tutta l'elettronica..