non e' proprio cosi'
non credo che lo scoppio insegni di piu' dell elettrico,
tanto per cominciare ormai l'elettrico e' 10000 anni avanti e casomai sara' il contrario non e' detto che uno scoppiettaro gestica bene una belva con un brushless e tanti C di batterie...
io ho imparato con l'elettrico e devo dire che se sei a bordo pista con un po di vento e l'aereo sta per stallare prima di prender i giri con lo scoppio ce ne vuole,ammeno che tu non abbia un novarossi.
un elettrico a mio avviso e' piu' gestibile piu' sicuro piu' reattivo e soprattutto piu' pulito...
pero' sono gusti...quindi a te la scelta
__________________  Il miglior volo non e' di questa terra...  ...Pilatus PC 9 (R.I.P.  ) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40  |