Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 18:59   #2167 (permalink)  Top
zupermario
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Coda di paglia?
"Coda di paglia": essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia

La definizione non applicabile, perche' nella frase "Noi a volà e gli altri a rosikà" non c'era nessuna allusione, essendo palese che "gli altri" sono tutti quelli che non ce l'hanno, inoltre come ho fatto gia' notare: chi lo vuole se lo compra, per cui l'affermazione e' campata per aria.

Citazione:
Originalmente inviato da tuttonegativo Visualizza messaggio
Ci hai dato delle cavie o mi sbaglio?
Non sono io che vi do' delle cavie, siete voi che lo siete! Non e' forse vero che, dopo aver fatto da cavie ad un modello appena uscito e mai testato dal grande pubblico, sulla base delle vostre risultanze sono risultati difetti/mancanze di fabbricazioni, ufficializzate dal fatto che e' possibile chiedere la sostituzione dei pezzi difettosi?
Questo vuol dire proprio "fare da cavia"...

Vedi, tornando al paragrafo precedente, neanche io posso dire che hai la coda di paglia, perche' anche in questo caso non c'e' allusione ma dati di fatto. Al limite potrei dire: "suscettibile?"
zupermario non è collegato   Rispondi citando