Discussione: Da dove cominciare ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 16:17   #9 (permalink)  Top
catman
User

L'avatar di catman

Data registr.: 21-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Ho letto un po delle discussioni in area principiante e mi sono fissato da quello che ne parlate del HK450 dove vedo che il prezzo è molto interessante , ora nascono i primi dubbi , ci sono 7 versioni ma non capendo una mazza di sigle mi diventa difficile districarmi , mi sono perso.
Ciao, io sono indefessamente principiante, ma capisco il tuo stato perchè all'inizio avevo optato per un HK 450, ma lentamente mi sono convinto che, non essendomi mai occupato di modellismo, questa scelta avrebbe comportato un'ulteriore frustrazione oltre la difficoltà di controllo in volo. Non ti dico poi la difficoltà di abbinare i pezzi. Quello che ho capito è che se non sai ottimizzare le regolazioni e non sai pilotare, le due difficoltà si sovrappongono e in caso di difficoltà, non riesci a capire se il problema è tecnico o di manovra. Comunque il fatto che tu ti occupi di modellismo da tanto mi fa pensare che probabilemente sei in grado di sopportare entrambe le frustrazioni. Io ho optato per un t-rex 500 usato già configurato.

Premesso che non sono in grado di consigliarti se l'HK450 sia o meno la scelta giusta mi limito a darti qualche elenco sui pezzi da montare. Il trainer kit che mi sono autocostruito mi ha permesso di limitare i danni dei due crash, quindi direi che è obbligatorio.