Discussione: Da dove cominciare ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 16:08   #8 (permalink)  Top
imer.VB
User

Data registr.: 17-03-2010
Si è vero quello che dici rugrug , ma io ho ancora una seire di problemi a monte ti faccio qualche esempio:

è meglio la cinghia o l'asse per il ruotino di coda ?
è meglio la testa ccpm o quella a 2 servi ?
posso capire che una struttura in plastica sia peggio del carbonio , ma una in alluminio va bene lo stesso è risparmio qualche euro ?

da come parli e da quello che sto leggendo capisco che hai già avuto qualche "scontro" tra trex e cloni , ma come metti la cosa io ho solo una scelta , la tua .

Quindi non sono ancora in grado di fare una scelta.

Queste mie "seghe" mentali nascono tutte da questo fatto , l'anno scorso mi è capitato di provare a riparare un regolatore cinesaccio da 30€ , bene quando ho tolto il termo e ho analizzato il problema ho notato che in un punto la serigrafia era stata cancellata , o meglio verniciata di bianco , per curiosità ho messo sotto lo scanner la scheda e giocando con colori e contrasti sono riuscito a leggere cosa c'era scritto sotto , bene era un Jeti , oggetto comprato in Italia a 150€ , quindi in un mondo globalizzato chi non mi fa pensare che il produttore sia lo stesso e venga venduto con 2 marche diverse HK e align è questo che vorrei capire.

Altrimenti devo dar ragione a Yuri62 rimango sull'aereo o mi costruisco io l'eli di sana pianta , le attrezzature per farlo sono l'ultimo dei problemi !
Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando