Discussione: Da dove cominciare ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 14:35   #7 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Il mondo del modellismo è fin troppo che lo conosco e capisco la tua posizione , come capisco la posizione di chi acquista un clone , ma vorrei capire perchè una scelta piuttosto di un'altra , come ho scritto non sono un modellista alle prime armi nel campo aereo se faccio una scelta è ben ponderata ma appunto che mi mancano delle basi per poter attuare questa scelta nell'eli.
Devo essere onesto dei negozianti non ho più una grande fiducia ho visto troppe volte scaricare il magazzino dell'obsoleto sul principiante di turno , e vedendo sul forum persone molto preparate e competenti cercherei una risposta articolata il problema non è la spesa ma esserne convinti !!
Non voglio certo uno scontro tra utenti su cosa può essere meglio o peggio , ma semplicemente da cosa sono state dettate certe scelte , vorrei farmi un quadro della situazione , è una settimana che leggo ma le idee sono sempre troppo confuse per azzardare una spesa.

Ciao IMer
mah, qui c'è poco da dire:

i prezzi più o meno sono quelli, con Align i margini sono "X"...

se chiedi una cosa, e le mail fanno fede, e paghi con paypal, sei un poco più tranquillo

oppure vai direttamente al negozio e fai prima



allora ragion di più per NON ordinare roba in Cina !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando