Citazione:
Originalmente inviato da spy280 non per fare polemiche, ma fare un salto così, mi sembra un pò esagerato...io sono un principiante, ed adopero prevalentemente il 500 (un HK per la precisione),e posso confermare che tra il 450 ed il 500, la stabilità (previo settaggio meccanico ottimale) è di gran lunga migliore.Ho fatto questa scelta, visto che prima o dopo lo schianterò a terrà, appunto per non rimetterci tanti soldi...poi con un pò di esperienza, passerò (spero) ad un modello superiore, ma di qualità...poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede..
ciao |
Io mi sono fatto un' idea , tutta la vita un HK. Per quello che lo paghi , per imparare , perché non diventerò mai come Alan Szabo e non mi interessa. Poi metto un'elettronica come si deve ma piano piano. Farmi un Align e spendere un capitale ogni volta che lo schianto proprio no , perché sono principiante. E poi qui si legge che nonostante i materiali siano buoni anche la Align non serra le viti a dovere .. e se si smonta in aria perché non lo sai ?