Citazione:
Originalmente inviato da STENO Il Blade se vuoi lo trovi a 250 EUro (compresa la spedizione) s evendi la radio a 100 Euro... lo paghi 150.... vai a vedere su CKADO....
Per il Blade 120 Sr io ce l'ho e ti dico che fuori se non c'è troppo vento non vola nemmeno male. CI prendi una batteria più grande e gli tagli un pelo le pale e sei a cavallo... anzi a dire il vero TUTTI quelli che hanno il 120 sono MOLTO contenti il problema è che dopo qualch emese secondo me inizi a stufarti...
Ma vermaente scusa il nuovo MCP-X Allora? è un micro pe rcui sbatitmento poco ma vola bene fuori e se vuoi azzardare voli rovesciati etc lo puoi fare...
PS. Per la vespa invece.. eheh ti manderò un PM... ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Ne ho giusto una che voglio sistemare... magari mi dai qualche dritta per sabbiatore/carrozziere... ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
Ma l'MCP mi sembra comunque piccolino per volare bene fuori...magari mi sbaglio...
Io non parlavo solo del 120SR, ma dell'SR e basta, che ha il passo variabile...
Adesso devo vedere un pò...
Il balde 400 a 150 euro non mi pare così male come opzione...