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Vecchio 25 marzo 11, 12:36   #4 (permalink)  Top
roccale
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Originalmente inviato da El Ludo Visualizza messaggio
per quanto riguarda le sospensioni il procedimento è abbastanza semplice
allora ti trovi davanti all'ammortizzatore appena smontato dalla macchina, devi smontare la battuta inferiore (il pezzo di plastica dove appoggia la molla) poi tiri via la molla e se (quasi sicuramente) c'è il soffietto di gomma. a questo punto ti trovi con il serbatoio e lo stelo nudi adesso devi svitare la testa dell'ammo stando attendo perchè potresti rovesciare un po di olio cmq svitata la testa e fatto uscire l'olio (ci dai una bella pulita gia che ci sei ) metti l'ammo in una posizione stabile e tiri giu al massimo lo stelo. Metti il nuovo olio, lo riempi a livello, qusi pari con il bordo(se ci riesci e meglio che l'olio lo metti tutto in una botta, fai meno bolle d'aria )... poi mooooltoooo delicatamente spingi e ruoti in su lo stelo cosi da far uscire l'aria rimasta... a questo punto lo lasci riposare per un quarto d'ora e poi lo chiudi, non ti preoccupare se in qualcuno c'è piu olio tanto sul tappo c'è un buchino che funge da sfiato e butta fuori l'olio in eccesso
Buon Divertimento
Pensavo fosse piu' complicato, nel senso che magari dovevo serrare l' ammortizzatore dopo aver messo il gommino ed allungato lo stelo x fare un Po' effetto ventosa o altre cose simili.
Quindi serrare l' ammo in qualsiasi posizione dello stelo... Una baggianata praticamente. La facevo molto piu' tecnica.
M.
roccale non è collegato   Rispondi citando