25 marzo 11, 12:14
|
#763 (permalink)
Top |
Coordinatore dello staff
Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Mah, francamente non capisco questa fregola cambiatoria
Io li ho trovati dei servi assolutamente di merda, e proprio per questo in linea e adeguati al modello: son lenti, tornano al centro quando gli pare e come gli pare, fanno piu baccano della ventola ma alla fin fine il loro lavoro lo fanno. I miei ormai han su una cinquantina di voli con un sabre sattellizzato a quattro celle e ncontinuano a fare degnamente il loro lavoro. Due servi buoni mi costerebbero come il modello, quindi chi se ne frega? Quando si sfasceranno tireranno giù il coso, benissimo, era ora: un modello che costa come una cena con gli amici deve durare come una cena con gli amici, sennò ala fine occupa un sacco di spazio in cantina e mi toglie spazio per ben più utili vini e salumi: in altre parole, non si merita servi migliori e quei servi si meritano quel modello, contenti loro, contento io | Bono che poi se damo i nanetti in fronte, a parte il modello "spendibile" c'é da considerare l'ipotesi che vada negli occhi a qualcuno.
E poi scoccia sempre.