Citazione:
Originalmente inviato da madda Per il fatto che i commercianti non conoscono la marca Caster è una mancanza loro, non dipende dal fatto che la Caster sia scarsa, il contrario. Io lascerei di fare paragoni con la Cen, la caster è costruita molto più robusta.
Io ho da un anno il Truggy.....FRAGILE IL TRUGGY per via delle ruote più grandi?Ma cosa c'entra? Non diciamo sciocchezze, vai a vedere come è fatto sotto la scocca, io lo faccio andare a 6s con neu 2200 kv e xerun 150A, trasmissione e satelliti ancora perfetti ( mi tocco ) non ha nulla e dico nulla da invidiare a nessuna altra marca,fa i buchi per terra e con il pignone da 14 quando schiaccio tutto impenna anche se ha il diff centrale e solo la mia wheelie bar fatta in casa mi salva dal capottamento. Sai che ricambio mi sono preso in un anno? Molle più dure e il codice zx-0041 che se vai a vedere l'esploso è una robina in plastica da 4 euro che è saltato via perchè bloccato da un seiger.
Saluti! |
Bene ,mi fà piacere ,allora lo prenderò ad occhi chiusi . Il dubbio era solo riferito alla meccanica buggy montata su dimensioni maggiori ( come del resto fanno per tutti i truggy - e difatti il mio dubbio valeva per i truggy in generale)