Discussione: Da dove cominciare ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 11:35   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Grazie per la risposta , quello che tu indichi è completo e per farlo volare basta aggiungere la Lipo giusto ?
Siccome avevo pensato ad un HK 450 che mi sembra il suo clone per attenuare i costi di eventuali buchi , mi sai mettere assieme l'alternativa ? o magari poi scopro che la diversità di prezzo e tale che non ne giustifica l'acquisto ad HK oppure questi cloni sono inaffidabili e possono diventare pericolosi ?

CIao IMer
qualche clone l'ho maneggiato, e con amici vari quando ci siamo messi al tavolino a fare due conti, abbiamo visto che conviene un T-Rex Super Combo

guarda, non ho nessuna intenzione di ri-confrontarmi coi felici possessori di cloni, quindi prescindo dall'inaffidabilità o pericolosità, cioè proprio passo "oltre" il problema...

se porto il discorso al limite della razionalità, allora "salto" anche il 450 e vado diretto ad un 500:

è chiaro che il primo criterio è lo SPAZIO che ho a disposizione per volare, il secondo è la TASCA (la tasca deve venire dopo una serie di considerazioni)

il 450 resta sempre il più versatile, da qui il grande successo della classe

il Pro di Align è davvero un gran modello

mi piace anche lo Sport, che ha il vantaggio della cinghia che è meno esposta della coda TT del Pro ai danni

tu cmq se resti nel 450, scegli tra Pro e Sport, entrambi Super Combo (però mi raccomando col servo di coda DS520 oppure un Futaba, che costa perà il doppio)

anche lo Sport vola bene

la differenza di prezzo è minima o nulla, specie se allo Sport cambi il servo di coda (circa 15 euro in più, come ti ho detto)

siamo intorno ai 330-360 euro