Da dove cominciare ?
Ciao a tutti voi elicotteristi , siccome esco dal mio seminato ho bisogno di una vostra consulenza , vado a spiegarmi :
Sono modellista da 30 anni , ma con gli elicotteri dopo un brevissimo periodo passato con un aluette della kavan di seconda mano (hovering e basta) ,dove si volava solo con miscelazioni del piatto meccanica e senza giroscopio e collettivo a passo fisso vorrei riavvicinarmi all'eli , anche perchè il prato davanti a casa si sta rimpicciolendo causa case nuove in costruzione e quindi difficile l'utilizzo di aerei , ma sufficiente per iniziare i rudimenti dell'eli.
Ho letto un po delle discussioni in area principiante e mi sono fissato da quello che ne parlate del HK450 dove vedo che il prezzo è molto interessante , ora nascono i primi dubbi , ci sono 7 versioni ma non capendo una mazza di sigle mi diventa difficile districarmi , mi sono perso.
meglio testa normale o CCPM ? , meglio cinghia o trasmissione con asse per il ruotino di coda ?
A questo cosa devo aggiungere per terminarlo e come pezzi di ricambio raccomandati per sicuri crash ? (tante pale di sicuro)
Lipo , CB , radio spectrum DX6 ci sono , in pratica manca , gyro , regolatore , servi e pezzi cura post crash , qualche anima gentile è in grado di chiarirmi la situazione e farmi un elenco del mancante se ho omesso qualcosa , tenete presente che mi interessa solo avere un eli affidabile e di facile pilotaggio per il momento l'acrobazia è l'ultimo mio pensiero.
Una grazie anticipato a tutti.
Ciao IMer
|