Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 00:08   #352 (permalink)  Top
gianlucagsi76
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Residenza: salerno
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Quindi non devi cambiare il porta lipo, ma semplicemente riposizionarlo, interfacciandolo opportunamente ai fori del telaio.
Ti do un altro consiglio: fai una protezione alla corona, prima che ti si mangi cavi o celle lipo.
Te lo dico perchè Nando ha tagliato una cella (model expo 2010, fumo bianco...) ed invece io ho tranciato i cavi della lipo e quelli dell'esc, dopo un saldo in cui si era sfilata dal vecchio porta lipo....
x la protezione ci stavo pensando,io ho anche un truggy losi e c'è sia la protezione che il portalipo,con un bel supporto x l'esc,riposizionare questo portalipo è impossibile,xche quella piastra nn si puo mettere + avanti,o almeno io nn ne sono capace.....
x la protezione alla corona tu come hai provveduto???

ragazzi girovagando un po su internet ho visto il portalipo che monta la kyosho inferno ve che sembra andare a pennello x il nostro truggy,ha una svasatura proprio dove c'è la corona,montando questo si sposterebbe il peso della lipo in avanti e mettendo l'esc al posteriore in una posizione migliore di come è montato adesso,secondo voi è fattibile questa cosa?
__________________
Hobao Hyper st Pro Brushless Mamba Monster 2200kv Hyperion 4s 4200mha

Ultima modifica di jari81 : 25 marzo 11 alle ore 12:30
gianlucagsi76 non è collegato   Rispondi citando