Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 11, 23:42   #2093 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
[quote=cbrseicento;2509458]
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

ho fatto come te sul pin femmina positivo,sul maschio negativo,pazzesco ne ho finita una pesa 8,1 grammo sono stato bravo?

secondo te la plastica che c'e sotto al cartoncino della confezione puo andare bene per metterla sotto il carello?
Ci pensavo anch'io sai?, infatti li ho conservati tutti quei foglietti di plastica. Direi proprio di si.



Riguardo l'ultima news sulla nuova testa completa che verrà consegnata a chi ne farà richiesta (e che già ha l'mCP X), si tratta proprio di una testa completa, già montata.
I blade grip hanno un separatore in plastica tra i due suscinetti più spesso, che impedisce la separazione delle ralle del cuscinetto, anche in caso di cedimento.
Inoltre (bello sentirlo finalmente dire) hanno messo molta attenzione a montare i cuscinetti dietro le pale col bronzo verso l'esterno che è il giusto verso di montaggio.

Nello spindle mettono un frenafiletti secco, del tipo utilizzato sulle filettature di alcuni raggi per bicicletta di qualità, ma stanno pensando di passare ad un tipo liquido e comunque sostengono che se stretta bene, la vite tiene anche senza frenafiletti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando