Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 00:16   #2089 (permalink)  Top
Redemptor
User
 
Data registr.: 25-03-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 59
Ciao a tutti,
sbuco così un pò all'improvviso ma vi assicuro che ho letto ogni singolo post di questo thread con molta curiosità nonchè avidità di informazioni.
Sono un nuovo utente che si sta or ora avvicinando al mondo dell'elimodellismo, più in particolare vorrei iniziare per l'appunto con l'MCP-X sia per il fatto che la cifra è molto abbordabile (anche in caso di completa distruzione del velivolo non c'è da disperarsi) che per il fatto che mi pare il giusto compromesso fra punto di partenza e anche l'avviamento ad elicotteri più grossi nonchè il discorso del 3D.
Fin'ora ho avuto qualche esperienza con piccoli aerei con motore a scoppio ma parlo di più di 10 anni fa, mentre per il mondo degli elicotteri ho provato uno di quei modellini a doppia pala da 25 euro che a dire il vero mi è andato stretto già al secondo volo, pertanto vorrei qualcosa che anche col rischio di crasharlo al suolo mi dia un pò più il gusto della sfida a farlo volare.

Ora vorrei congratularmi con tutte le persone di cui ho letto in questo ed altri thread per la passione nei confronti degli elicotteri ma SOPRATTUTTO il senso di grande famiglia che si respira leggendovi! =)
Mi complimento inoltre con tutti coloro che si sono cimentati nelle varie modifiche e migliorie al piccolo MCPX, davvero ben riuscite e non vedo l'ora di metterci sopra le mani anch'io! =)

Credo che molto a breve mi procurerò una DX6i più l'MCPX più qualche set di ricambio così da unirmi alla compagnia, anche se solo vedendo i commenti + video in giro per la rete potrei già ritenermi soddisfatto per il tipo di prodotto.

Vorrei concludere apportando qualche informazione fresca alla community dicendovi che HH ha provveduto a rilasciare un nuovo set di manine che vi linko:

Horizon Hobby: Support: Customer, Product, Website.

questo è il PDF:
http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...-Bulletin2.pdf

Bisogna vedere come andrà a finire qui in Italia, parrebbe che in USA e Canada venga addirittura consegnata aggratise dalla HH.

A presto, continuo a seguirvi!!!
Redemptor non è collegato   Rispondi citando