Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Nelle sfighe e rotture che ho avuto, questa non mi è ancora capitata... ...toccatina d'obbligo.
Però il pezzo, con una trapanatina a colonna in un altro punto a 90° da quello preesistente, è perfettamente riutilizzabile.
Per essere pignoli si possono ricostruire le parti mancanti con resina epossidica bicomponente rapida rifinirle ed è esattamente come nuovo. |
Si gia avevo provato.. non con un trapano a colonna, quindi non era perfetto e la spina non andava precisa, x farlo si deve fare propio identico anche nello stesso punto di foro senno nn arriva... ho provato con l'acciaio liquido ma niente durato mooolto poco...
Citazione:
Originalmente inviato da onairda Il titan diciamo che è usa e getta,mi sa che non gli si puo fare una grande manutenzione,comunque in linea di massima magari soffiarlo no per non far andare la polvere dove magari da sola non sarebbe andata,io userei di più un pennello per togliere eventuale sporcizia,sicuramente una lubbrificata alle boccole o cuscinetti male non dovrebbe fargli,ma non so con quale tipo di lubbrificante bisognerebbe farlo,le spazzole non si possono sostituire con questo mi sembra quanto. |
confermo ne ho cambiati un paio di motori mo sono tutte repliche del titan.. ho parlato anche con un ragazzo che diciamo lo fa x lavoro e mi ha detto che il titan e il migliore nel suo segmento, si trova a poco prezzo e se trattato bene, ovvero metterci una ventola sopra e quando prende acqua dargli solo una soffiatina dentro, x romperlo ti ci devi impegnare...