Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 11, 22:51   #16 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
comunque hò fatto il test ,ma è tutto a posto, già avevo provato hai tempi, passandogli le unghia+giravite ecc ,poi il discorso di scartavetrare forse non c'è di bisogno perchè questo termor. denominato flat opaco/ruvido di suo ........,insomma non me la volete proprio dare stà medaglia ,ti riepilogo che devi diluire la vernice bene in modo che non dia troppo un'effetto scopa/pennellata (magari fai un test in uno spezzone di termoretr.)poi il primo cerchio deve essere fatto perfettamente a filo ,ma se dovessi sbordare in quelli centrali di qualche millimetro evidente, si possono sempre riprendere esempio: sbordi con il rosso? te ne vai nel piano di disegno dove hai la misura dei cerchi è gli ripassi col bianco cosi canciellando la sbordatura di rosso, naturalmente a vernice essiccata del tutto! ecc..........., mi dispiace se non mi trovate il difetto, sono io il coccardaro.a ridaglie con ste maschere ,questo genere di pittura è da apprezzare solo se apprezzi maledettamente la ww1 ,perchè appunto all'epoca era fatto tutto a pennello,rudimentale .......,hò capito che vuoi dire non ti piace l'effetto scopa, noi siamo nati con l'avvento del lucido spray, tu immaginati un'automobile fatta a pennello, uno schifo, comunque allego foto di aereo fatto a pennello ,può sempre passare, anzi si vede che è artigianale fatto a mano

ps trà 60 min. la terza parte del video
arda

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17
nuvolari non è collegato   Rispondi citando