24 marzo 11, 21:55
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da Grumman noo caruccia in senso di bella, carina. il prezzo è abbordabile.
ho visto il link dell'aurora dal tuo 3d. 319 euro 9 canali! la prendo. devo prendere anche il HPP-22? Si, altrimenti non potrai aggiornare ne L'Aurora, ne il suo modulo Tx e ne le riceventi (con Hitec si può aggiornare ogni cosa ...), inoltre, sempre con lo HPP-22 si scaricano i dati di log telemetrici ed i dati di programmazione dei modelli così come per richiamarli da PC.
perdonami ancora se comunico a tratti ma leggendo le info su safalero del HPP-22, leggo che è compatibile solo con sistemi operativi microsoft. io in casa ho solo imac. come si fà? Fino a quando Hitec non renderà compatibile lo HPP-22 anche con altri S.0., puoi cercare di installare una macchina virtuale su imac, alfine di simulare un diverso S.O. dentro una finestra e dal di dentro di quella finestra, alla pari di un altro PC, installi il software dello HPP-22, così facendo, ogni qualvolta dovrai usare lo HPP-22, dovrai richiamare la macchina virtuale ed all'interno di questa richiamare il software di gestione Hitec. | Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |