Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 11, 14:25   #337 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Io invece ho messo l' ESC sopra il servo dello sterzo, costruendoci una basetta apposita in carbonio in maniera tale da farlo stare il più al centro possibile ( è leggermente sopra il cardano centrale anteriore)
Come motor mount monto quello di RC-Monster ma come qualità di materiale fa pena ed oltretutto la battuta del cuscinetto è troppo profonda ed il differenziale centrale tenderebbe a muoversi in avanti e in dietro senza 1mm di rasamenti.
Come portalipo ho usato un profilato in alluminio preso nei brico e l'ho spostato il più anteriore possibile, quasi a filo con la colonnina del leveraggio dello sterzo. Dalla stessa parte ma posteriormente ho messo un portaricevente di una vecchia tamya !
Domani ti posto anche io le foto del mio Hobao !
Come ammortizzatori ho preso in America quelli del Jammin X2 Crt ( o Hong Nor che è la stessa cosa) , che sono Big Bore e come qualità costruttiva sono meglio degli originali..
Infine come molle ho usato quelle color rame del truggy associated RC8t, sono le più dure in assoluto e sono dello stesso diametro degli ammo Jammin !!
Saluti, Alessio

Altra cosa che mi sono dimenticato.... i differenziali sono perfettamente compatibili con quelli del Jammin X2 Crt , che pesano meno e sono di miglior qualità.
Nei forum Americani è pieno di ragazzi che hanno fatto questo passaggio e ne sono entusiasti. Semmai volessi fare il cambio ricordati di prendere anche il relativo pignone , infatti anche la corona differenziale ha denti elicoidali e non dritti come quelli dell' Hobao ST.

Ultima modifica di jari81 : 24 marzo 11 alle ore 15:37
brigge non è collegato   Rispondi citando