Citazione:
Originalmente inviato da MARCK Ciao ho appena acquistato un Calmato EP Sport rosso da Jonathan a San Lazzaro di Savena (BO) tel. 051461197. Credo ne abbia ancora disponibile uno blu e comunque in caso può ordinarlo alla Kyosho Italia (come ha fatto per il mio). Per favore puoi dirmi che elica montava il tuo sia come marca che come misure ? Nella scatola c'é ne una originale 11x7 (oltre al motore brushless e all'ogiva). Grazie.
P.s. questo é il mio: KYOSHO - BK#Calmato SP EP 1400, rosso |
Grazie per la segnalazione, questo e' il modello "nuovo", se non trovo entro poco quello "vecchio" mi adeguero'
, per quanto rigurda l'elica abbiamo usato sia la 11x5 che la 12x8 pero' con un motore diverso da quello fornito con la scatola (aveva su un Himax) ,il motore fornito va bene all'inizio, poi se vuoi fare acrobazia piu' spinta qualche watt in piu' serve, almeno nel modello vecchio stile, magari in questo il motore e' piu' performante
Se posso darti un consiglio, usa tutto quello che ti viene fornito, vedrai che ha un volo preciso e tranquillo, quando ci fai la mano e lo piloti ad occhi chiusi magari passi ad un motore piu' potente alle 4 celle ect ect ..
Ciao