Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX CIAO ragazzi MARTEDI ho presso anche io MCPX,voglio un consiglio finche faccio in tempo portalo in dietro perche non l ho provato ancora ho un po paura per la storia delle palle che si staccano e gli cuscinetti che escono,secondo voi e da tenere opure lo porto in dietro,io non ho tanta esperienza con 6 canali ,cello un walk.4g6 con quale posso fare bene hovering un po di cerchi,con il msr volo abastanza bene pero con questo ho un po paura |
guarda io ce l'ho e ci ho fatto circa una quindicina di scariche fino ad ora tutto bene,appena acquistato ho smontato la testa per controllare cuscinetti ed ho messo una goccia di frenafiletti all'interno dello spindle,cmq io ti consiglio di prenderlo,poi c'è da adottare le misure di sicurezza,ma questo vale con ely moscerini e con ely di classe 200/300/400/500 e così via,serve molto come simulatore......
unica cosa che forse saranno i miei pollici ,non mi piace accoppiata motore/lipo,devo testare le hyperion da 240/320 però a detta del buon
LIFTBAG specialmente le 240 vanno a meraviglia