Citazione:
Originalmente inviato da rugrug visto che avevo fatto i conti bene, quando ti dicevo 8-9 mins max ?
pur che hai il modello nuovo, che non ho mai provato... |
si, infatti nei primi voli, ho tirato le batterie fino alla fine, ho fatto 12 minuti ma le celle erano troppo giù.
Grazie per i consigli
P.s. io non ho il modello nuovo, ovviamente scherzavo... (so che lo sai, però meglio chiarire
)
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 lo sanno anche i koala.....comunque 9 min. sono tirati si può scendere ancora.
saluti yuri |
Bhe io non lo sapevo... sono quindi inferiore a un koala?
Mi scusi sua magnificente onnipotenza
cercherò di farmi trovare più preparato la prossima volta!
Citazione:
Originalmente inviato da giopos ok ,tieni presente che i 3,7V che hai a fine volo sono misurati a vuoto cioè senza assorbimento di corrente!! in realtà sul' hely dove l' assorbimento è notevole, il valore sarà sicuramente più basso
ci vorrebbe la telemetria per i dati in diretta!!! |
capito, quindi meglio scendere a 7/8 minuti....
Per la telemetria, devo portarmi il notebook dietro e collegarci l'aurora, diventa un pò incasinata la cosa.... (ma non era meglio includere una memoria nella radio e far registrare tutto a lei?
) però sabato credo di farlo, colgo l'occasione per vedere n. giri rotore e se si può, anche l'assorbimento (ma non credo si possa fare con l'aurora...)
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug sì, lo vedo, quanto si può scendere in basso...
yuri, permetti una domanda tecnica, visto che sei un esperto?
ma l'ironia sai che cosa è ?
sicuro sicuro...?
no, perché nel mio post precedente c'è tanta auto ironia da riempirti l'esistenza, ma tu non l'hai colta...
magari te la spiego, altrimenti temo tu non ci dorma:
modellismo.eur ha esagerato con le li.po... e vabbè...
gli ho detto, ma anche altri, che già 8-9 sono bastevoli, come volato tranquillo, per avere li.po integre
ANCHE se non conosco il "nuovo" t-rex....(credo NON ancora in vendita...)
ci sei, adesso?
mah
se no, prova a ri-spostare l'asse cerebrale |