Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 11, 00:18   #1973 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
All'inizio avevo preso questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class) ma ho avuto problemi con l'ordine e non hanno potuto spedirlo così ho preso quest'altro: Brushless Motor For Trex 450 Helicopter Gear 13T F201 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Comunque un nuovo ordine è imminente e penso di prendere il typhoon visto che è tornato in stock.

Un osservazione: alcune viti sono così ben strette di fabbrica che non sono mica riuscito a svitarle!!!

Ah, come vi regolate per le viti dei palini di coda? Le manine quanto vanno strette?
Grazie

Il Typhoon te lo consiglio vivamente, ne ho uno con pignone da 11 montato su V2e gia così è parecchio allegro, dall'hoovering al pitch pump passi con uno scattino ( ma proprio "ino") deciso di gas . le prime volte sbianchi perchè quella reazione non te l'immagini neanche con un movimento di stick così piccolo. Ne ho già pronto un secondo con pignone da 13 per il pro come il tuo. Inoltre nei commenti non c'è n'è uno solo che ne parla male ma anzi benissimo, quindi...

Se le viti non riesci a toglierle lascia stare, se proprio vuoi controllarle devi scaldarle con la punta del saòdatore una 20ina di secondi. I palini di coda devono essere serrati poco e niente, devono potersi ripiegare praticamente con il loro peso. Le vitine ovviamennte essendo metallo-metallo ci devi mettere il solito filino di frenafiletti.

Che altro hai preso come elettronica?

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando