Citazione:
Originalmente inviato da criptico Meglio, hai tutto il tempo di farti una notevole cultura con i video, ogni volta salta fuori sempre qualche particolare che aiuta molto. Occhio che nel video il dimostratore Antonio prima assembla il telaio e poi rismonta i bearing block per metterci i servi  . Io lo farei tutto in una volta sola. Le vito del pro danno meno problemi perche in quasi tutte le viti l'esagono è da 2mm invece che da 1,5mm  .
Che motore ci metti? |
All'inizio avevo preso questo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class) ma ho avuto problemi con l'ordine e non hanno potuto spedirlo così ho preso quest'altro:
Brushless Motor For Trex 450 Helicopter Gear 13T F201 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Comunque un nuovo ordine è imminente e penso di prendere il typhoon visto che è tornato in stock.
Un osservazione: alcune viti sono così ben strette di fabbrica che non sono mica riuscito a svitarle!!!
Ah, come vi regolate per le viti dei palini di coda? Le manine quanto vanno strette?
Grazie