ace a fare la caxxata so chi è stato e ti garantisco che era abbattuto proprio per quello che è successo è una brava persona ,che proprio non si è accorta del recupero davanti al suo modello.
anche a me è successo proprio a inizio fiera ,ti giuro in alcuni casi non pui vedere cosa succede avanti di 20 metri sotto un salto con raccoglitore piegato e nascosto dietro la cunetta di atterraggio.
non l'ho fatto apposta neppure io quel giro ,ma ti sembra che sia da classificare come terrorista uno per una cosa del genere?
i terroristi veri sono quelli che pur rispettandoli e trattandoli da signori ma li hai davanti alle scatole non si cavano manco se gli spari ai ginocchi.
lì ad un tratto o li lanci fuori pista a tutti i costi speronandoli di brutto o tanto sai che pur di farti largo ti schiacciano, ti spiaccicano il mezzo contro un cordolo......
fidati alla 3°volta che da signori io ed il pabi lo passavamo all'interno e lui come un pirla dava gas stile dove va va e mi beccava alla fine l'ho proprio zappato via dai maroni scaraventandolo contro le protezioni dove c'erano i piloni.
cosi io ed il pabi siamo passati felicemente.
mi sono incacchiato nero e gliel'ho detto sopra al palco,penso di aver fatto la cosa giusta.
quelli per me sono i veri scassa maroni che odio ,cavolo 3 buggy dietro di te che forse forse ti danno 9 secondi al giro goffo come pochi mezzi al mondo ma porca .... ,facci passare o no??