Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 19:55   #2 (permalink)  Top
MARCK
User

L'avatar di MARCK

Data registr.: 30-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Visualizza messaggio
Ciao,

dopo piu' di un anno di voli magnifici, il calmato di mio figlio (che vedete nella foto) ha fatto un gloriosa ma traumatica fine, un colpo di vento di rara intensita' l'ha girato mentre era in virata facendolo precipitare in mezzo secondo

Nella sfiga abbiamo salvato tutte le componenti

Abbiamo diversi modelli tra cui anche un’altro calmato scoppio, pero’ il suo primo amore (modello vero) non si scorda mai .. o quasi, ho cercato sulla rete il vecchio calmato Elettrico EP 40 ala bassa, con scarsi risultati .. (se avete siti / vendete la scatola segnalatemi la cosa grazie !!!) a questo punto non mi rimane che pensare di utilizzare il sistema chiodo scaccia chiodo un bel modello acrobatico dove poter riutilizzare le componenti del calmato.

Servi Hitec (da 6,5 Kg) , Regolatore da 60A e un bel Motore Himax

Insomma un acrobatico con AA da 1,40/50 max peso max 2,5 kg (no Sebart, sono stupendi ma costano troppo )

Da i miei “spacciatori” di fiducia sembra che il classe 40 Elettrico non sia molto diffuso, o sono piu’ piccoli 110, 120, max 130 oppure si passa di categoria, visto che vogliamo riutilizzare tutte le componenti (sara’ un po’ come ridare vita al modello !! ) non vanno bene !!

Si accettano suggerimenti, mio figlio non puo’ considerasi un pilota esperto, pero’ il suo modello attuale e’ un F3A con un AA di 174 a scoppio, pilota tranquillamente un mini Sukhoi, il nostro moto aliante da 180 di AA, il parkmaster della multiplex, il mio ala alta Elettrico AA160, il calmato a scoppio .. e quello defunto Elettrico !! come tutti i ragazzi imparano molto alla svelta,pero’ ha 12 anni sono solo 15 mesi che pilota, percio’ non vanno bene modelli iper critici o da veri esperti !!

Ciao e grazie a tutti !!
Ciao ho appena acquistato un Calmato EP Sport rosso da Jonathan a San Lazzaro di Savena (BO) tel. 051461197. Credo ne abbia ancora disponibile uno blu e comunque in caso può ordinarlo alla Kyosho Italia (come ha fatto per il mio). Per favore puoi dirmi che elica montava il tuo sia come marca che come misure ? Nella scatola c'é ne una originale 11x7 (oltre al motore brushless e all'ogiva). Grazie.

P.s. questo é il mio:
KYOSHO - BK#Calmato SP EP 1400, rosso
MARCK non è collegato   Rispondi citando