Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 18:33   #34 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Debian Visualizza messaggio
Bello , dove lo hai acquistato ?
Adesso lo commercializza anche HobbyKing ma ... a quanto sembra... non spedisce in Italia.....cosa alquanto strano....
Io l'ho preso da una ditto sempre Cinese presente in vetrina da AliExpress...che però adesso.... visionando i suoi prodotti.... non lo commercializza piu

in commercio ci sono 3 modelli identici ma con A.A. diverse, il piccolo (da non confondere con il Guanli) è di 1030mm - il medio da 1340mm ed il grande da 1800mm

alcuni venditori del grande 1800mm
1800MM ICON A5 Amphibious EPO 6CH 2.4G Radio Remote Control Electric RC Airplane - Big ICON A5 R/C - SONIC MODELL (China Manufacturer) -

ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,aircraft,ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,A488 KIT on Alibaba.com

del piccolo 1030mm:
ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china,rc model airplanes,ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of donggua

Ultima modifica di kitaro : 23 marzo 11 alle ore 18:37
kitaro non è collegato   Rispondi citando