Discussione
:
IDROVOLANTE ICON A5 1800mm a.a.
Visualizza messaggio singolo
23 marzo 11, 18:33
#
34
(
permalink
)
kitaro
User
Data registr.: 28-02-2005
Immagini:
12
Citazione:
Originalmente inviato da
Debian
Bello , dove lo hai acquistato ?
Adesso lo commercializza anche HobbyKing ma ... a quanto sembra... non spedisce in Italia.....cosa alquanto strano....
Io l'ho preso da una ditto sempre Cinese presente in vetrina da AliExpress...che però adesso.... visionando i suoi prodotti.... non lo commercializza piu
in commercio ci sono 3 modelli identici ma con A.A. diverse, il piccolo (da non confondere con il Guanli) è di 1030mm - il medio da 1340mm ed il grande da 1800mm
alcuni venditori del grande 1800mm
1800MM ICON A5 Amphibious EPO 6CH 2.4G Radio Remote Control Electric RC Airplane - Big ICON A5 R/C - SONIC MODELL (China Manufacturer) -
ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,aircraft,ICON A5 Amphibious airfix of dongguan china,A488 KIT on Alibaba.com
del piccolo 1030mm:
ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china - Detailed info for ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of dongguan china,rc model airplanes,ICON A5 Amphibious ground and water rc model airplanes of donggua
18:37
kitaro
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di kitaro
View Gallery Uploads