Citazione:
Originalmente inviato da theclassicist SIAMO ARRIVATI DAVVERO A QUESTI PARADOSSI DELLA DENUNCIA PER IL FILMATO.....
va be è chiaro che qui non ci sarà molto seguito...l'argomento è fine a se stesso...e non è costruttivo tecnicamente se non per il fatto che anche quando pensi di essere in una botte di ferro, circondato da persone solidali che condividono con te una passione che che ti danno una pacca sulla spalla.....in realtà...quando vai a bere un caffè...è meglio mettere tutto sotto chiave....gente che ha rubato anche all'interno del circolo...e poi...ragazzi...è successo tutto in 3-4 minuti...la morale? L'unica imparata: quando un modello cade....correre al più presto a recuperarlo...
una sola nota stonata:...vorrei sapere cosa intendeva dire l'amico che sostiene di conoscermi e dice che non sono uno "STINCO DI SANTO"... più che altro forse farebbe bene a spiegare la sua interpretazione di questo modo di dire, che può dare adito a diverse conclusioni da parte dei presenti......PERCHE' MI ACCENDO FACILMENTE IN QUANTO NERVOSO E STRESSATO DAL LAVORO O DAI PROBLEMI PERSONALI...o perchè ho cercato di frodare il fisco, ho aggredito qualcuno e l'ho percosso, od ho spacciato sostanze stupefacenti in centro storico?!?!?! |
ritengo che stinco di santo fosse riferito al fatto che non ti sei incazzato piu di tanto, mentre magari in altre occasione avresti dato in escandescenze?