Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 11:42   #1970 (permalink)  Top
tomcat79
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Complimenti, io ne sto aspettando due (a quel prezzo ne prendo sempre uno in più per ricambi). Confermo quanto detto da search, quel servo è lentissimo per utilizzarlo in coda. Il supporto è nato per alloggiare servi da circa 25 grammi come questo o questo , li sto aspettando entrambi. Ottimissimo anche il servo che ha preso searchy ma io vado al risparmio

Se non li conosci già ti segnalo questa serie di 8 video che aiuta molto anche se tratta la versione a cardano. Non sono tecnici come i video di Finless (la bibbia, su Helyfreak) ma vanno benissimo per farsi un'idea. Importantissimo il punto in cui spiega come assemblare il telaio rispetto alla fluidità di inserimento del main shaft. Tassativo smontare e frenafilettare ogni singola vite. Quando monto i miei su ogni vite smontata e frenafilettata faccio un puntino con un pennarello (dopo va via con una passatina di alchool) così se devo interrompere so da dove riprendere senza avere timore di aver dimenticato qualcosa.

Mi dici le tue prime impressioni del kit?
Ciao, grazie per le dritte, mi serviranno di sicuro.
E' il mio primo kit quindo non ho termini di paragone ma da quello che ho potuto vedere è tutto ben fatto, conta che stò aspettando l'elettronica e quindi ho montato solo il tail boom e ripassato qualche vite.
A differenza di quello che ho letto in giro le viti esagonale in dotazione non mi danno problemi, uso solo giraviti esagonali.
Stò fremendo e ci vorrà ancora un pò per completarlo, uffiiiiiiiiiii...
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando