BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - L'Importanza Di Avere Un Simulatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 12:37   #130 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
RC STUNT COPTER che figata pazzesca anche io ci giocavo sempre quando avevo 10 anni!!!!!pensavo fosse una ca***ta perche gli elicotteri volavano in rovescio poi invece scoprii che era veroo!!!!

non sapevo che realflight era predisposto solo per la sua radio...ecco perche non ce modo di settare la mia futaba t6exhp.. cioè,ci volo lo stesso pero l'hold ce l'ho da un altra parte e l'interuttore dell'idle è INSETTABILE come anchengli altri interuttori...
Il phoenix mi inizia ad appassionare sia per la radio sia perche se ne parla meglio risèpetto a real flight..quasi quasi...
in generale..dico la mia...se nel simulatore si riesce a settar eil modello come nella realta(piu o meno)e si mette la fisica(è quella?)a 110%/115% gia si inizia a ragionare per il semplice motivo che si sente di piu la forza di gravità...o per lo meno in base al modello che ho vado subito giu'...e quindi mi prepara sulla prontezza dei riflessi e movimenti...un'altra cosa che ritengo suia giusto fare è settare il...mmm...come dire ..punto di sollevamento dell'elicottero...per esempio io nella realta metto l'idle up2 e inizio ad andare su con lo stick, appena vedo che l'eli si alza(ad una determinata tacchetta) viaaaaaaaa riporto tutto sul simulatore modificando la curva del passo,infatti se nella realta ho il passo 0 25 50 75 100 , nel simlatore per avere lo stesso modo di reazione devo avere 0 35 50 85 100....ma non finisce li!!!nella realtà quando sono in rovescio lo stick è sempre pu basso(fine corsa)che nel simulatore...e anche li si fa la stessa cosa modificando l'ultimo punto di passo,quindi nel simulatore ho 10 35 50 85 90(modo approssimantivo)....

purtroppo tocca simulare da seduto ho un 17 pollici lcd appiccicato sotto la mensolina e dunque se mi alzo nn vedo niente...o mi devo gobbare
fedor60 non è collegato   Rispondi citando