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Vecchio 23 marzo 11, 09:53   #10 (permalink)  Top
pepeim
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Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Il costo del kit x la conversione a turbina e' una piccola frazione del totale. L'habu 32 x farlo andare con la p20 viene caruccio, a spanne:

279 il kit
2099 la p20
300 x i servi
100 x la ricevente
177 il kit turbina
100 x i retrattili

E poi bisognerebbe aggiungerci i trailing struts e i freni, che costano altri 300 eu.
Totale 3300 eu, e non ho incluso cose tipo la ridondanza dell'alimentazione o le batterie stesse. Certo se gia' si ha una p20 e si sta cercando un modello, l'habu e' un ottimo candidato.

Con tutte le squadrette in composito, alcuni rinforzi delle ordinate in carbonio, baionette in carbonio, una costruzione estremamente precisa e fusoliera tutta in fibra, di certo problemi nn ne ha a sopportare una p20 (e il fatto che gia' sia Al's che Tamjets vendono le conversioni ne e' prova).

Secondo il mio modesto parere a questi prezzi preferirei avere un modello di dimensioni piu' generose, l'habu 32 va bene elettrico e lo manterro' tale, l'ho comprato apposta x avere un "secondo" modello meno impegnato da portarmi in giro assieme al jet a turbina

Ciao!
daccordissimo con te! anche io lo farò elettrico avendo dentro batterie etc!!!!

per la p20 ho optato per un paciocconissimo e divertente mb 339 che di certo ti perdona cavolate che l habu di sicuro non farebbe
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