Il costo del kit x la conversione a turbina e' una piccola frazione del totale. L'habu 32 x farlo andare con la p20 viene caruccio, a spanne:
279 il kit
2099 la p20
300 x i servi
100 x la ricevente
177 il kit turbina
100 x i retrattili
E poi bisognerebbe aggiungerci i trailing struts e i freni, che costano altri 300 eu.
Totale 3300 eu, e non ho incluso cose tipo la ridondanza dell'alimentazione o le batterie stesse. Certo se gia' si ha una p20 e si sta cercando un modello, l'habu e' un ottimo candidato.
Con tutte le squadrette in composito, alcuni rinforzi delle ordinate in carbonio, baionette in carbonio, una costruzione estremamente precisa e fusoliera tutta in fibra, di certo problemi nn ne ha a sopportare una p20 (e il fatto che gia' sia Al's che Tamjets vendono le conversioni ne e' prova).
Secondo il mio modesto parere a questi prezzi preferirei avere un modello di dimensioni piu' generose, l'habu 32 va bene elettrico e lo manterro' tale, l'ho comprato apposta x avere un "secondo" modello meno impegnato da portarmi in giro assieme al jet a turbina
Ciao!