Citazione:
Originalmente inviato da beltone Un grande saluto a tutti, da un pò di tempo sto leggendo i vari post su questo forum e devo dire che ci sono dei professionisti nel campo degli elicotteri rc (a me interessano solo quelli) che danno un sacco di consigli utili a principianti e non. Da premettere che io non sono un principiante, dato che non ho ancora l'elicottero, sto proprio sotto, ma sotto al futuro principiante. Comunque mi piace un botto il Belt CP V2, sono andato in una fiera qui vicino per comprarlo ma il venditore non me l'ha dato(l'eli)! Ho preso un coassiale cinese (75) e già distrutto. Adesso ho ordinato un simulatore dove allenarmi, e appena ho due soldini mi prendo il Belt. Sicuramente qualcuno dirà che è una pazzia iniziare col Belt, ma vista l'esperienza col coassiale ( che si alza solo da terra o poco più) voglio imparare con uno abbastanza serio che nei primi mesi lo setterò per un hovering "molto tranquillo". Grazie a tutti. |
beltone,beltone ..benvenuto !
...ma dico io... te sei di Roseto .... e non ti rivolgi ,da subito, al nostro Coder !