Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Può essere spostato avanti nel caso tu abbia esigenze particolari di bilanciamento. Il giroscopio (GU della gaui) l'ho montato dentro il frame a testa in giù in modo da poter fare eventuali regolazioni
. |
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Allora il modello è Gaui Hurricane 200V2 (la seconda versione rivista, o Gaui V2 . Di scatola ha un motore Gaui 5600 Kv ed un Esc Gaui/SAE da 18 Ampere. Il modello è già per il 90% assemblato, manca solo da finire la testa, la coda e l'elettronica.
Ho visto che alcuni montano il motore davanti, mentre il mio è già montato dietro; mi lascia comunque perplesso che secondo istruzioni il gyro andrebbe montato abbastanza centrale |
ciao ad entrambi
Questo 200 lo ho pure io (in verita' ne ho 3 di 200)
ed è ,in realta' non proprio il modello ultimo di 200 .
Gli ultimi escono con una coda modificata(Bobby Watts) e con l'esc da 22 ,manine e spindle differenti e spero pure il motore un pochino meno "vibrante".
Da sapere su questo specifico modello è la "debolezza" della coda che si "straccia" dal tail boom (probabilmente per i palini da 42 e la debolezza del metallo leggermente differente dal SE-V2).
Appena posso posto le foto della rottura della mia coda ma, in rete è molto ben documentato il problema ..bisogna andarci con regimi di rotazione non troppo elevati .
la collocazione a testa in basso del giro è proprio una di quelle riportate come illustrazioni sul manuale , come sai il posto teorico migliore del giro è il piu vicino all'albero principale(magari "sotto") , per minimizzare le vibrazioni "giro negative".
P.S. se l'aberino di coda è "ancora" quello di colore nero(invece che di colore acciaio) con ingranaggino rosso (la primissima serie
) non lo usare proprio ...cambialo direttamente :si piega a"banana"