Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 22:42   #149 (permalink)  Top
gerrypc
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da STEP1986 Visualizza messaggio
primo problemino tecnico, intanto vedo che nessuno mi aiuta, vabbè, vediamo qui se qualcuno mi sa aiutare, praticamente oggi esco con il mio summitino e praticamente noto che la ruota anderiore destra balla quanto muovo lo faccio camminare, ho guardato se poteva essere la gomma messa male ma ho notato che è proprio tutta la ruota che balla, chi mi può aiutare? ripeto che non ho nessun tipo di esperienza del campo ma voglio impare più cose possibili
Stefano, tanto per cominciare: STAI CALMO e cerca di non essere arrogante! Non è sparando raffiche di messaggi, a 20 minuti l'uno dall'altro, con i moderatori che di 3 ne fanno uno, che ottieni le risposte.
Risposte che tra l'altro ti vengono date, ma che non capisco come mai ignori.
Usa l'intelligenza, leggi e troverai 100 volte di più di quello che vuoi sapere.

Vuoi sapere dove si trovano le lipo per questo mezzo ? Ovunque! Ci vanno le hiperion che vendono in tantissimi (fly model component ad esempio, ma solo per dirne uno) o le Track power che vende Game Mania, o le economicissime Turnigy di HobbyKing, e chissà quante altre...
Basta cercare delle lipo 2S con le misure compatibili coi vani del mezzo....
Io uso sia le 1800 che le 2200 nanotech, sempre di hobbyking.

Per la ruota: sappi che di suo il mezzo ha molti giochi, quindi potrebbe essere anche naturale che balli un po'. Controlla bene tutte le connessioni meccaniche tu che ce l'hai davanti e vedi che sia tutto collegato correttamente.

Altra cosa: vai sul sito traxxas, scaricati il manuale (che hai comunque in cartaceo), gli esplosi (tutti) e guardateli bene. Qello è il primo passo per conoscere il mezzo. Ci trovi un sacco di informazioni su come è assemblato, su come stanno assieme i pezzi e a cosa servono.

E poi comincia a leggere prima di scrivere, partendo dalla pagina 1 di questo thread.
Poi leggiti anche quello del revino, dato che il telaio è lo stesso...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando