Citazione:
Originalmente inviato da poco9 Personalmente penso che il modellismo di oggi sia esagerato,vedo alcuni che portano sul campo certi mostri con dei motori che potrebbero trainare una cinquecento.......al quel punto penso che non si tratti più di modellismo ma di altro......cmq è da tempo che stò pensando di lasciare tutto perchè è un hobby davvero bello però molto pericoloso ,il problema è che uno dice se stai attento non succede nulla,ma penso che prima o poi qualche errore sempre si commette e a quel punto non si torna più indietro.............è bello giocare ma non con cose pericolose perchè non mi diverto tanto suono la chitarra da più di 10 anni e perdere qualche dito o altro per un semplice hobby la vedo davvero una gran cazzata.........ora qualcuno sicuramente mi verrà contro ma forse ciò che dico è la pura verità ma è anche ciò che penso realmente. |
Sai quanti ciclisti si fanno male o muoino sulle strade ogni anno? Allora che facciamo, non andiamo più in bici? Il nostro è un hobby pericoloso se lo rendiamo tale non applicando le necessarie norme di sicurezza o non utilizzando gli strumenti adatti ( mi chiedo che regolatore avesse quello che si è recisa la vena perchè i regolatori seri hanno un dispositivo di sicurezza che non fa partire il motore se non porti lo stick al minimo).
Sono d'accordo con te sulle esagerazioni di certi modellisti che tendono sempre al maxi, più maxi, più maxi........! Non si può più parlare di modellismo e certi bestioni possono veramente provocare una strage.