BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - quale motore comprare per t rex 600 esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 22:13   #80 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Si, anche la modifica di tecman va bene e non serve tagliare nulla, ma così mi sembra più "original", senza piegare anche se leggermente il carbonio, che comunque è abbastanza flessibile per poter inserire i due spessori.
Ho preferito questa soluzione, comunque molto pulita se fatta bene, perchè posso smontare il motore sfilandolo lateralmente, ma comunque una vale l'altra a livello funzionale.
Il rego Align non è per niente da buttare, capitano partite magari un pò scadenti, ma il mio non mi ha mai dato problemi, e considerate le temperature d'esercizio direi che rego e motore non soffrono assolutamente.
Il T600 è un gran bel motore, ottima fattezza e costruzione, è uno dei pochi con magneti curvati, gli avvolgimenti sono fatti bene e con cavi di sezione adeguata, direi oltre la qualità Scorpion, anche a livello di resa.
Ogni decina di voli una goccia d'olio sui cuscinetti è sempre meglio darla, e magari sostituirli un giorno con buoni ceramici (tipo Boca Bearing).
E se si distrugge (dubito) basta comprarne un altro, dato il prezzo bassissimo!
Tonino, fatti un giro su Hobbyking, leggi tutti le recensioni ed i commenti, provvedi e non te ne pentirai!
Ok lo farò sicuramente....
per semplicità passami il link...se puoi...
Grazie
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando