Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 21:57   #79 (permalink)  Top
Bobo67
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Si, anche la modifica di tecman va bene e non serve tagliare nulla, ma così mi sembra più "original", senza piegare anche se leggermente il carbonio, che comunque è abbastanza flessibile per poter inserire i due spessori.
Ho preferito questa soluzione, comunque molto pulita se fatta bene, perchè posso smontare il motore sfilandolo lateralmente, ma comunque una vale l'altra a livello funzionale.
Il rego Align non è per niente da buttare, capitano partite magari un pò scadenti, ma il mio non mi ha mai dato problemi, e considerate le temperature d'esercizio direi che rego e motore non soffrono assolutamente.
Il T600 è un gran bel motore, ottima fattezza e costruzione, è uno dei pochi con magneti curvati, gli avvolgimenti sono fatti bene e con cavi di sezione adeguata, direi oltre la qualità Scorpion, anche a livello di resa.
Ogni decina di voli una goccia d'olio sui cuscinetti è sempre meglio darla, e magari sostituirli un giorno con buoni ceramici (tipo Boca Bearing).
E se si distrugge (dubito) basta comprarne un altro, dato il prezzo bassissimo!
Tonino, fatti un giro su Hobbyking, leggi tutti le recensioni ed i commenti, provvedi e non te ne pentirai!

Ultima modifica di Bobo67 : 22 marzo 11 alle ore 22:04
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando