Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Ciao Paolo
gran bel modello, anche io ci avevo fatto più volte un pensierino ma poi alla fine il fatto di avere una pista in erba al campo dove volo mi ha fatto desistere...
Proprio per questo ed in base a quello che ho letto in giro io per prima farei la modifica ai carrelli, rinforzandoli un pò... se leggi nelle recensioni è il punto debole del modello, specie su erba, come del resto quasi tutti questi grossi modelli in polistirolo con i retrattili.
Saluti
Andrea |
Avevo letto anch'io le recensioni, ma poi, parlando con qualcuno di RC-Groups, mi sono deciso a comprarlo.
Ovvio che le piste in erba non sono il massimo, ma con pollici adeguati (quindi non i miei), riesce ad atterrare abbastanza bene; per il decollo, come vedete, anche sull'erba non ha il minimo problema.
Devo dire però che i warbird più leggeri fanno molta più fatica ad atterrare decentemente (si impuntano e cappottano), mentre questo che è un pò più pesantino non va malaccio.
Come tutti i prodotti cinesi, poi, la qualità dei materiali è quella che è; ho visto di modifiche fatte sui carrelli, in alcuni casi davvero spettacolari, ma non ho tempo per questo... forse in futuro.
Ciao!
Paolo