Citazione:
Originalmente inviato da Spaperonzolo non e' che gira su se stesso mi fa dei cerchi andando verso destra e' normale?per andare dritto devo correggerlo con lo stick di sinistra facendo avanzare girato leggermente sul lato opposto e' normale?
chiedo aiuto ho paura di aver montato male la coda oppure che mi e' arrivata difettata...
poi come si allunga l'asse di coda?
Grazie mille per gli aiuti....gia' e' tanto che adesso riesco a farlo volare anche nella cucina della mia casa... |
Non ho cpaito molto bene cosa fa l'eli ma in teoria non è normale se va avanti dovrebbe andare avanti dritto...
... MA è anche vero che quando voli al chiuso l'elicottero può avere dei comportamenti strani dovuti all'aria stessa che l'elicottero muove e ne disturba il volo.
Dovresti fare una prova: vai all'aperto quando non c'è vento e vedi cosa fa. Se smette sono le turbolenze che lo disturbano. Se continua c'è un problemino da sistemare mi sa...
Allungare la coda fai un search qui nel post ma devi comprare un tubicino di carbonio... ripassare i fili.. etc etc... insomma se non hai molta manualità lascia perdere onestamente... (come ho fatto io.. eheh ho lasciato perdere)