Citazione:
Originalmente inviato da topgun68 io vi ringrazio delle vostre direttive, siccome senz'altro l'avrete gia' capito e' da solo 1 anno che volo..fino ad ora ho volato con un Calmato 40 sport,,ed il mio istruttore ha detto che potevo inziare a prendere un modello superiore..questo modello e' piaciuto tantissimo e mi e' stato consigliato quel motore, probabilmente si dovra' trovare il giusto compromesso, ma penso che piu' in qua', quando avro' piu' dimestichezza sicuramente prendero' atto dei vostri consigli.. grazie ancora Raga.... |
.... l'accipiter se vola come dovrebbe è più preciso di altri modelli che vorresti comprare..., quindi meglio e sopratutto in grado di fare qualsiasi figura e come lo metti resta
Il mio allievo ha iniziato da 1 paio di mesi e dopo 1 pausa di mese per raccogliere il coraggio vola alla grande da solo con un hotline mascherato da trainer
, nel senso che è ipersovramotorizzato e corre più veloce del mio tucano, na' scarica di adrenalina allo stato pure.....comunque vola a 1/4 di stick.
Se tu voli con il calmato, modello veramente ottimo, potresti fare il salto con le giuste escursioni.....