Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 17:25   #16 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da topgun68 Visualizza messaggio
io vi ringrazio delle vostre direttive, siccome senz'altro l'avrete gia' capito e' da solo 1 anno che volo..fino ad ora ho volato con un Calmato 40 sport,,ed il mio istruttore ha detto che potevo inziare a prendere un modello superiore..questo modello e' piaciuto tantissimo e mi e' stato consigliato quel motore, probabilmente si dovra' trovare il giusto compromesso, ma penso che piu' in qua', quando avro' piu' dimestichezza sicuramente prendero' atto dei vostri consigli.. grazie ancora Raga....
.... l'accipiter se vola come dovrebbe è più preciso di altri modelli che vorresti comprare..., quindi meglio e sopratutto in grado di fare qualsiasi figura e come lo metti resta
Il mio allievo ha iniziato da 1 paio di mesi e dopo 1 pausa di mese per raccogliere il coraggio vola alla grande da solo con un hotline mascherato da trainer , nel senso che è ipersovramotorizzato e corre più veloce del mio tucano, na' scarica di adrenalina allo stato pure.....comunque vola a 1/4 di stick.
Se tu voli con il calmato, modello veramente ottimo, potresti fare il salto con le giuste escursioni.....

Ultima modifica di panterone : 22 marzo 11 alle ore 17:29
panterone non è collegato   Rispondi citando