Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 16:13   #1956 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me non si trimma nemmeno dalla centralina flybarless .. si deve ( dovrebbe ) mettere in hovering a trim a zero e se " tira " da qualche parte si regolano i link ( ci sono ? ..non lo ancora il modellino ) fino ad ottenere il modello in hovering stabile . In effetti e' come le code in AVCS , che non devono essere trimmate ( tranne il Gu 210) . Qui e' come avere 3 giri in AVCS . Trimmare e' come avere un comando " continuo"che dovrebbe essere " disorientante " per la centralina flybarless . Le regolazioni di solito sulle centraline di questi piccoli sono sui guadagni dei giro e sul Delay balance .
Quoto. L'elicottero non va trimmato su ciclico e coda, cioè sui comandi che imprimono rotazione.
I tre assi sono AVCS secondo me, ed anche avendo il piatto fuori bolla, non comporta nulla. L'elicottero sta dove lo metti. Se lo fai partire da un piano inclinato e non correggi, se ne anddrà via con quell'inclinazione.
Io avevo il piatto inclinato indietro con i servi al centro, eppure saliva tenendo l'inclinazione che aveva a terra, senza arretrare ma spostandosi a sinistra per via dell'anticoppia.
Ora l'ho livellato e non è cambiato nulla
liftbag non è collegato   Rispondi citando