Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 15:30   #3 (permalink)  Top
I-ROBY
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Spero che questo sia il forum giusto per questo modello... ma volevo farvi partecipi del mio recente acquisto, il Mosquito commercializzato da Hobby King e prodotto da HC-Hobby.
Ho notato che qui nel forum non se ne parla per niente, mentre su RC-Groups ha un discreto seguito; recentemente avevo chiesto notizie del Mosquito prodotto da Black Horse, ma, per mancanza di tempo e di esperienza, ho preferito acquistare la versione in EPP.
A me il Mosquito è sempre piaciuto, sin da quando ero ragazzino, e ho voluto azzardare l'acquisto; in realtà è una semiriproduzione, ma devo dire che visto in volo non fa per nulla una brutta figura.
Io non sono un esperto, ma mi sembra che abbia delle buone doti di volo, agevolate dai motori controrotanti che, se complicano la vita quando necessitano le eliche di ricambio, aiutano molto i dilettanti come me in fase di decollo; ha inoltre qualche simpatica caratteristica come i carrelli retraibili a scomparsa.
Una modifica che, appena possibile, vorrei mettere in cantiere è quella dei flap.
Qui di seguito ho messo qualche filmato girato grazie ad amici come Teknofrance.
Ciao!
Paolo

Bellissimo!
Il movimento dei carrelli è spettacolare.

(atterraggio un pò pesante...ha subito danni?)
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando