Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 14:27   #1938 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io ho provato a ribaltarlo in spazio aperto e aveva funzionato, poi ho riprovato al chiuso, quindi dando tutto cabra, e quando s'è trovato verticale il motore è sceso tantissimo, con conseguente crash (senza danni). Questo per due volte. Temo che i flip non li voglia fare e si debba fare mezzo looping un po' ampio, per ribaltarlo.
Eppure nei video li fanno...

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ho fatto 3 lipette in pausa pranzo,purtroppo c'era un pò di venticello ogni tanto se ne andava per conto suo,cmq al 3° minuto in stunt l'ho fatto scendere per poi dare il gas sapete cosa ha fatto? si è avvitato cadendo a terra..spero siano le lipette e-flite che con l'hiperion ciò non accada.....cmq ottimo modello sempre più soddisfatto " a parte le lipo" 2 cose


la prima e che con ely in mano senza dare comando mi si è mosso il piatto di scatto "hold tirato" non so se la causa qualche interferenza c'erano dei camion dove lavoro io non so se il baracchino posso fare questo anche durante un volo mi si è messo a traballare per poi assestarsi...
Capita anche a me... io credo che sia il sistema flybarless che si incarta un pò quando si maneggia a motore fermo.

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
altra cosa ma questo lo chiedo a voi,per caso il timone di coda vi vibra?solo oggi mi sono accorto di questo
Anche a me...
credo che le pale, per quanto siano bilanciate come peso, creino vibrazioni.
Lo si sente chiaramente facendolo girare tenendolo in mano...
Questo non va bene... è sempre meglio non avere vibrazioni, o il meno possibile...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando