BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cloni 450 ...
Discussione: Cloni 450 ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 13:16   #50 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dico la mia, così tanto per

Il tarot 450 Sport lo comprai quasi come un tentativo, avevo tutta l'elettronica ferma e inutilizzata che mi avanzava dal precedente modello.
E invece... da tentativo senza speranze a totale successo il passo è stato brevissimo! 139 voli, zero crash, zero rogne e tanto tanto divertimento.

C'è tuttavia una cosa che noto:
non sarò un manico, ma la differenza tra gyro Futaba/HK e servi towerpro/InoLab io la sento tutta... e l'eli lo vedo e lo sento che cambia dalla notte al giorno
magari altri non la notano, boh...

Detto questo, ciascuno vola con ciò che gli piace e lo diverte, l'importante è divertirsi e il resto è aria che riempie la pancia

139 voli senza un crash!! Penso sia un record per uno che inizia con gli elicotteri .

Per il resto non serve essere un manico per riscontrare differenze tra un gyro HK
e un futaba senza bullone . Sono io il primo a dire che il mio gyro HK401 drifta, ma è anche vero che dover dare una microcorrezione ogni 10-15 secondi per me non è un peso, non per otto euro almeno. Io sono fermo all'hoovering ( 3 domeniche al campo) che non potete immaginare quanta mi gratifica, per quello che mi serve il gyro fa il suo dovere senza risultare pericoloso. Quando arriverà il mio primo crash ( e arriverà ) ne ho già pronto un'altro interamente montato e settato. Amen

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando