Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Da quanto riscontrato quindi le spektrum sono quelle che hanno sofferto di più, mentre le altre chi più chi meno.
Ho visto molti con le cinesine low cost e nessuno aveva problemi....
Adesso che c'è stata la migrazione di massa ai 2,4 GHz si è puntuamente verificato quanto previsto, ovvero la saturazione anche di questa frequenza.
Sarebbe interessante capire se a fare la differenza è la qualità degli apparati radio o se comunque sia una battaglia persa (in caso di affollamento intendo) |
ma non e che le low cost cinesi mandano in palla le spektrum con tanto di certificato per i 2,4 ghz e tanto di brevetto sul protocollo di comunicazione? sono come i cellulari e certe apparecchiature che se accese mandano in palla i comandi a distanza delle macchine e dei allarmi di casa, avete presente? potrebbe anche essere no?
da qualche parte ho letto che rifare il bind potrebbe risolvere la situazione visto che dovrebbe cercare la linea/frequenza meno disturbata o piu libera vedete voi, tra 40'000 disponibili.
passiamo alla domanda
qualcuno girava col protocollo DSM2? se si avete riscontrato problemi o era come dovrebbe essere, e andava tutto liscio?