Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Le esperienze non le hai avute solo tu (a parte provare il 450 in salotto....vantati)
Le esperienze le ho avute e per fortuna mia su modelli di altri.
NO COMMENT
Il mio consiglio resta sempre lo stesso e se proprio non se ne può fare a meno, almeno
TAROT che è lunico esempio di clone decente.
Per il resto la scelta ultima è del neofita.
saluti |
Evidentemente c'è tutta l'intenzione di non voler capire.
Tanto per cominciare
non mi sono vantato di aver volato con il 450 in salotto, non so cosa hai letto o cosa hai voluto leggere ma ti è sfuggita la parte in cui mi sono autodefinito un
ex pazzo. Posto che ho sottolineato che a volte il pericolo maggiore è il pilota quella era la parte più importante di tutto l'intervento visto che ci leggono anche dei ragazzi.
Visto che affermi di aver avuto esperienze con modelli di altri ( e in questo caso le incognite aumentano vertiginosamente...) ti va di raccontarcele così da metterci in guardia contro eventuali inconvenienti? Questi modelli come e con quale scrupolo erano stati montati? Non sarà che queste tue esperienze rientrano dritte dritte nel caso b) del mio intervento precedente?
Per quanto concerne il Tarot basta studiarsi le foto per capire che è molto ben fatto, per quanto mi riguarda potrebbe dare benissimo la paga al Trex e non me ne stupirei affatto.
Io ho iniziato da poco e alla mia terza giornata di campo (dopo un mese scarso di pausa causa maltempo) ,questa domenica, ci ho fatto hoovering ( 5 batterie) con un vento di 30kmh. Faccio due considerazioni:
- il mio clone non si è smontato in volo nonostante per tenerlo in aria è stato strapazzato;
- con lo stesso vento non so quanti avrebbero tirato fuori il gaui o il trex o quello che vi pare (pari classe)
Morale della favola: io sto imparando con un HK e vado tranquillo senza simulatore/istruttore etc etc. , io preferisco osare e poi pentirmene che pentirmi di non aver osato mai. Voi ?